Ca' Pelletti immagine header

Ca’ Pelletti®

La Romagna in ogni città del mondo: il nostro progetto di ristorazione commerciale

Nel cuore della città batte il cuore della Romagna, fatto di tradizione, qualità, attenzione al cliente e condivisione.

C’era una volta, in Romagna, una casa colonica in cui i sapori, i profumi e l’ospitalità della padrona di casa, la azdora, sapevano accogliere come nessun altro. Questo, e molto di più, era la Ca’ romagnola.

È sulla scia di questa “istituzione” che nasce Ca’ Pelletti: una locanda calda e confortevole dove gustare, a qualsiasi ora del giorno, i sapori e il calore della Romagna.

Una cucina che fa bene al corpo e all’anima

La cucina romagnola ha radici antiche: povera, ma ricca di gusto, si è sviluppata intorno a ricette nate nelle vecchie osterie. Ca’ Pelletti si ispira a quelle atmosfere e a quei sapori: i suoi piatti, frutto di una continua ricerca, celebrano la buona tavola romagnola e sono pronti da gustare ogni giorno a ogni ora.

La tradizione sempre a portata di mano

Nell’esclusivo corner shop è possibile acquistare tutti i primi del ristorante, portando a casa la tradizione della pasta fresca. 

Chi va di corsa, grazie al servizio take away, può portare in tavola i sapori goderecci di Romagna. Infine, con il servizio delivery di Just Eat e Deliveroo, è possibile ricevere a casa una box ricca di golose specialità della tradizione.

Un angolo di Romagna nelle città italiane

Ca’ Pelletti è presente in diverse città italiane: Bologna, Milano, Padova e Firenze. Nelle nostre locande è sempre possibile trovare un angolo di Romagna accogliente e confortevole. Sette giorni su sette, ogni giorno dell’anno.

Resta
aggiornato

Restare aggiornati non è mai stato così facile. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità sui nostri prodotti, le ricette, gli appuntamenti e le news da non perdere.