Pasta fresca

Molteplici referenze tra pasta lunga, corta, pasta ripiena, gnocchi, pasta da forno, pasta biologica e pasta plant-based.

01/04

La nostra sfoglia

02/04

Formati

03/04

Modalità di rinvenimento

04/04

Confezionamento

La nostra sfoglia

Per produrre la sfoglia che caratterizza la nostra pasta fresca, utilizziamo principalmente semola di grano duro lavorata nei migliori mulini italiani e impieghiamo solamente uova provenienti da galline allevate a terra, almeno cinque per ogni chilo di farina.

Per mantenere l’elasticità e la morbidezza tipiche della sfoglia artigianale, la produciamo in un ambiente caldo e umido. La produzione avviene sotto l’occhio esperto dei nostri mastri pastai che regolano le macchine anche in base alle condizioni climatiche esterne.

Formati

Produciamo, anche in versione biologica, pasta corta all’uovo e senza uovo, pasta lunga all’uovo e senza uovo, pasta ripiena e pasta al forno. Inoltre, gnocchi semplici e ripieni.

Modalità di rinvenimento

La nostra pasta fresca surgelata si cuoce direttamente surgelata ma con tempi e modalità di cottura e preparazione uguali a quelli per la pasta fresca tradizionale.

Confezionamento

La pasta fresca surgelata viene confezionata in buste alimentari a grammatura variabile e in cartoni da 1,5 e 3 Kg. Sia le buste alimentari che i cartoni di confezionamento sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente.

Contattaci

Vuoi una consulenza operativa sui nostri prodotti? Un consiglio sulle ricette?
Hai bisogno di prodotti personalizzati e confezionati per le tue esigenze?
Contattaci, abbiamo un team di consulenti a tua disposizione.

Entra nel nostro ateneo della pasta.

De Gusto® è il luogo dove nascono le nostre ricette e i nostri prodotti, dove clienti, fornitori e collaboratori vengono a vedere chi siamo e come lavoriamo per realizzare e proporre il meglio della pasta fresca Made in Italy.

Resta
aggiornato

Restare aggiornati non è mai stato così facile. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità sui nostri prodotti, le ricette, gli appuntamenti e le news da non perdere.