Pasta plant based

La pasta a base vegetale che fa bene alla salute e all’ambiente.

01/04

Perché plant based?

02/04

Ingredienti

03/04

Formati

04/04

Confezionamento

Perché plant based?

I prodotti plant-based rispondono alla richiesta dei consumatori che cercano alimenti più sani e rispettosi dell’ambiente e la dieta plant-based è un tipo di alimentazione che predilige cibi di origine vegetale. La pasta plant based è adatta a vegani e vegetariani, è ricca di fibre e a basso contenuto di grassi.

Ingredienti

La nostra pasta plant based viene prodotta utilizzando principalmente vegetali, come cavolfiore, lenticchie e piselli. Possiamo realizzare e lavorare le principali farine di legumi e verdure in base alle esigenze della ricetta desiderata del cliente, previa fattibilità industriale.

Formati

Pasta corta e lunga prodotta attraverso un processo di estrusione e pasta ripiena doppia sfoglia. Come per le altre paste produciamo formati e ricette personalizzati sulle necessità dei clienti: pasta plein, ricette primi piatti pasta stir-fry e salse e sughi plant based in pepite®.

Confezionamento

I prodotti plant based sono distribuiti in cartoni dal peso variabile in base alle esigenze del cliente.

Contattaci

Vuoi una consulenza operativa sui nostri prodotti? Un consiglio sulle ricette?
Hai bisogno di prodotti personalizzati e confezionati per le tue esigenze?
Contattaci, abbiamo un team di consulenti a tua disposizione.

Entra nel nostro ateneo della pasta.

De Gusto® è il luogo dove nascono le nostre ricette e i nostri prodotti, dove clienti, fornitori e collaboratori vengono a vedere chi siamo e come lavoriamo per realizzare e proporre il meglio della pasta fresca Made in Italy.

Resta
aggiornato

Restare aggiornati non è mai stato così facile. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità sui nostri prodotti, le ricette, gli appuntamenti e le news da non perdere.