Surgital® ad Anuga 2023 con le novità Divine Creazioni®

La fiera è l’occasione per ribadire l’importanza del presidio oltre confine, con un occhio di riguardo al mercato europeo.

Lavezzola (RA), settembre 2023 – Surgital conferma la partecipazione all’Anuga di Colonia (7-11 ottobre 2023), importante fiera che si svolge in uno dei Paesi in cui l’azienda è già ampiamente presente e dove intende ribadire il suo presidio nel mercato europeo e, in generale, nel resto del mondo. Lo stand avrà un’ampia cucina centrale, con uno spotlight sul top brand di pasta fresca surgelata Divine Creazioni®, di cui saranno presentate in anteprima al mercato internazionale due new entry autunnali.

Oltre confine Surgital ha saputo costruirsi una solida base di credibilità sin dagli anni Novanta, portando la pasta fresca surgelata in 60 Paesi, fino a raggiungere una quota di export che pesa per oltre il 40% sul fatturato. Il presidio estero è garantito da una rete strutturata formata da export manager e da dipendenti diretti, in particolare in Gran Bretagna e Germania, e da strutture commerciali proprie in Francia e Stati Uniti.

Ad Anuga, dunque, Surgital intende mostrare alla piazza internazionale – in particolare quella europea – il suo spirito innovatore, ma sempre con un occhio alla tradizione culinaria che ha reso la pasta il piatto più apprezzato. Punto di forza dell’azienda è la varietà di brand proposti per soddisfare ogni esigenza proveniente dal mercato estero, tra cui spiccano proprio Divine Creazioni® e Laboratorio Tortellini® Alta Tradizione per quanto riguarda la ristorazione tradizionale, oltre a Pastasì® Soluzioni Express, la linea di pasta e riso surgelati per la ristorazione veloce che coniuga rapidità e praticità con risultati perfetti.

Surgital @ Anuga, 7-11 ottobre 2023, Colonia (Germania) – Hall 4.2 Stand E029.

Resta
aggiornato

Restare aggiornati non è mai stato così facile. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità sui nostri prodotti, le ricette, gli appuntamenti e le news da non perdere.