BRAND MANAGER NEGRONI MERCATO ITALIA  Nel ruolo di Brand Manager Negroni mercato Italia contribuirai alla progettazione  delle attività di marketing strategico e operativo legate al mercato Italia necessarie all’implementazione e realizzazione di un piano marketing per il brand Negroni. Unendo un approccio analitico e creativo e collaborando a stretto contatto con il Trade Marketing ti occuperai di: -	Gestire le attività di lancio nuovi prodotti, dalla definizione grafica alla realizzazione del materiale di lancio e supporto alla forza vendita e delle strategie di lancio del prodotto in collaborazione con la Direzione Commerciale e Trade Marketing  -	Definire e gestire i progetti di Consumer Promotion per il canale GDO e NT in collaborazione con il Trade Marketing con l’obiettivo di raggiungere quanto definito nel piano marketing  -	Gestire le attività di management dell’assortimento prodotti, definendo, realizzando e aggiornando i relativi materiali di presentazione   -	Supportare la direzione Marketing nella stesura del piano annuale attraverso l’analisi dei dati di mercato e degli stili di consumo e definendo le potenzialità del mercato Italia   -	Supportare il Trade Marketing nella definizione grafica dei materiali di supporto alla vendita (flyer, materiale POP, cataloghi etc) nel rispetto del posizionamento e della comunicazione del brand  -	Monitorare i prodotti e le azioni della concorrenza al fine di identificare le migliori strategie di supporto al marcato/brand di riferimento Questo è il ruolo che fa per te se hai: -	una Laurea in Economia o materie affini e hai maturato un’esperienza significativa in un ruolo analogo in aziende di medio/grandi dimensioni o società di consulenza -	dimestichezza nell’utilizzo delle banche dati IRI e Nielsen -	una buona conoscenza dei mercati distribuitivi e dei relativi canali del mondo food -	spiccate capacità relazioni e di analisi, attitudine al problem solving, e predisposizione al lavoro in team -	una visione trasversale sui processi, organizzazione e motivazione ad inserirsi in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico -	spirito di iniziativa, flessibilità e orientamento al cambiamento   Sede di lavoro: Magreta (MO) taglierini_rustici_all_uovo_mantecati_con_fondente_di_cipolla_rossa_alla_liquirizia_latte_di_mandorle_burrata_e_gocce_di_carote
Code E18

Taglierini rustici all’uovo with licorice-infused red onion fondant, almond milk, burrata cheese and carrot drops

x4

People

Ingredients for 4 people

320 g Taglierini rustici all’uovo

FOR RED ONION FONDANT

150 g onion

5 g licorice powder

1 spoon honey

extra virgin olive oil, salt to taste

FOR THE ALMOND MILK

30 g peeled almonds

10 g boiled rice

TO DECORATE

120 g Burrata cheese

50 g boiled carrots

mint, wild baby fennel to taste

Procedure

FOR RED ONION FONDANT

In a pan, place extra virgin olive oil, licorice, honey, previously cleaned and thinly sliced onion, and cook over low heat.

FOR THE ALMOND MILK

Blend peeled almonds, 200 g of cold natural water and boiled rice and set aside for 3 hours in the refrigerator. Bring almond milk to 80°C before use.

Cook Taglierini rustici all’uovo in plenty of salted boiling water for about 3 minutes. Drain and dress with onion fondant and raw extra virgin olive oil. Place a spoonful of almond milk on the plate and lay Taglierini rustici all’uovo. Complete with burrata cheese, carrot drops and aromatic herbs. Garnish with courgette wheels, toasted almonds and tomato concassé.

Francesco Paldera advanced training chef – fic.

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