Come da tradizione, il giorno di Natale viene trascorso in famiglia per cui ci si ritrova come sempre attorno alla tavola preparandosi giorni e giorni prima. Si preparano le decorazioni e si accumulano regali sotto l’albero almeno 20 giorni prima. Così, anche in azienda abbiamo deciso il festeggiare il Natale tutti insieme fin dal primo anno, con decorazioni, feste e momenti di condivisione, regali dedicati ad ogni persona di Surgital®.
“Ogni anno tra i regali che prepariamo per i collaboratori non possono assolutamente mancare i Tortellini alla moda di Bologna di Divine Creazioni®, perché questa è la nostra tradizione di casa. E, con un tortellino sotto l’albero, ci sentiamo tutti un po’ più vicini.” così parla la Sig.ra Romana, Presidente di Surgital® S.p.A..
Possiamo dire che il Natale “è vecchio come noi”, e così anche la tradizionale accensione delle luminarie avviene ogni 8 dicembre alle 17.00.
“Non facciamo mai nulla separati, noi facciamo tutto insieme. È stato fatto tutto insieme, si fanno prove su prove per trovare il giusto equilibrio.
Insomma, in Surgital® si è tutti coinvolti in un grande progetto e sogno: quello di portare la pasta fresca in tutte le cucine del mondo. Anche per Natale” (Romana Tamburini)
Forse è per questo che Surgital® si definisce #madeofpasta #madeofpeople #madeofitaly ?
Ti interessa un menù di Natale? Guarda la lezione di Sapori in corso dedicata
Lo sapevi che puoi trovare tante ricette per proporre i Tortellini alla moda di Bologna sulla tua tavola?