Sugosi®: il menù delle feste non è mai stato così facile 

Il Team Chef De Gusto® ha creato per voi un ricco ricettario, sfruttando le potenzialità e i sapori dei Sugosi®, salse e sughi pronti surgelati.

Come preparare un menù delle feste speciale, dai sapori nuovi, insoliti e ricercati, ma risparmiando tempo e lavorazioni in cucina? È semplice: scegliendo l’ingrediente segreto perfetto, le salse e i sughi della linea i Sugosi® Surgital®.

La cheesecake indosserà, così, i profumi accesi e speziati del Cacio e pepe Sugosi® – i Grandi Classici; il bianco di cappone aggiungerà alla bontà della carne la morbidezza della Salsa ai funghi porcini Sugosi® – i Grandi Classici; la ricotta di bufala incontrerà l’aroma orientale della Salsa allo Zafferano Sugosi® – i Prestigiosi.

Queste sono solo alcune delle raffinate armonie di gusto di Xmas Carols 2.0, il ricettario dedicato al Natale e creato dal Team Chef De Gusto® – l’Accademia della Pasta, per celebrare le festività natalizie. Una nuova serie di ricette realizzate sfruttando le potenzialità e i sapori dei Sugosi®, salse e sughi pronti surgelati, creati per facilitare tutte le cucine, dalle più tradizionali alle più avveniristiche.

Porzionati, facili da usare, utili e pratici

Preparati utilizzando ingredienti di prima qualità, grazie alla surgelazione i Sugosi® mantengono inalterate tutte le loro proprietà organolettiche – sapore, consistenza, odori – e sono già porzionati perché divisi in comode pepite: è possibile, perciò, utilizzarne solo la quantità necessaria, conservando il resto.

Grazie ai Sugosi®, inoltre, si risparmia tempo nella linea di cucina e in tutte le operazioni di preparazione, perché sono già pronti, come appena fatti e subito utilizzabili, su ogni genere di portata.

Sapori unici dalla versatilità assoluta

È proprio la loro estrema versatilità a renderli ideali per arricchire ogni piatto e qualsiasi menù, dall’antipasto al dolce, completando la rosa degli ingredienti ed esaltando gli equilibri e le armonie di gusto e sapori.

Una caratteristica, questa, che ha permesso agli Chef di De Gusto® di reinventare alcuni dei cibi da sempre protagonisti sulle tavole natalizie creando sette nuove ricette, ideali per le feste e per i menù più ricercati.

È così che il baccalà incontra note più speziate e decise grazie alla Salsa allo zafferano Sugosi® – i Prestigiosi, che la Crema di topinambur Sugosi® – i Prestigiosi) sposa le note marine dei gamberi rossi o ancora, che gli scampi marinati esaltano il loro sapore grazie alla Salsa agli scampi Sugosi® – i Prestigiosi. La fantasia non ha limiti e la creatività diventa l’ingrediente principe di ogni soluzione, ideale per ogni menù, anche per il tuo.

Scopri tutte le ricette che gli Chef di De Gusto® – l’Ateneo della Pasta hanno creato per voi, e lasciatevi ispirare. A Natale servi un menù sorprendente, bastano solo i nostri Sugosi® e la tua fantasia.

SCARICA IL RICETTARIO

Resta
aggiornato

Restare aggiornati non è mai stato così facile. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità sui nostri prodotti, le ricette, gli appuntamenti e le news da non perdere.