Surgital® per il nuovo Corso di Laurea in Meccatronica dell’Università di Bologna

Surgital® è tra le aziende romagnole promotrici del nuovo Corso di laurea professionalizzante in Meccatronica dell’Università di Bologna Alma Mater Studiorum, sede di Lugo.

Lavezzola (RA), luglio 2022

L’azienda si spenderà per la docenza e ospiterà gli studenti in tirocini learning by doing. Un sostegno rivolto ai giovani talenti, utile a favorire lo sviluppo di competenze spendibili nel mondo dell’industria più avanzata

Inizierà a settembre il corso di laurea triennale professionalizzante in Meccatronica di Alma Mater Studiorum di Bologna, che Surgital sostiene come azienda promotrice. Da sempre molto attiva nei percorsi di alternanza scuola-lavoro, sia per i ragazzi della scuola secondaria che per gli studenti universitari, Surgital porterà la propria esperienza nel campo dell’applicazione meccatronica alla produzione di pasta fresca con le migliori tecnologie presenti sul mercato, e ospiterà i tirocinanti.

Scopri di più.

Resta
aggiornato

Restare aggiornati non è mai stato così facile. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità sui nostri prodotti, le ricette, gli appuntamenti e le news da non perdere.