Webinar per gli allievi del liceo Fortunato di Napoli

Proseguono gli incontri e i laboratori con le scuole alberghiere con le classi al quarto anno del liceo Giustino Fortunato di Napoli.

Il nostro impegno nella formazione di nuove figure professionali della Ristorazione non si ferma.

Proseguono gli incontri e i laboratori con le scuole alberghiere, sfruttando le piattaforme d’insegnamento a distanza: dal 25 marzo al 29 aprile, le classi al quarto anno del liceo Giustino Fortunato di Napoli saranno coinvolte nell’iniziativa “Webinar Fortunato – dall’Enogastronomia ai Servizi di Sala e Vendita”, una serie di appuntamenti dedicati a topic fondamentali nella formazione di un giovane Chef, come il ruolo e le potenzialità dei surgelati nelle linee di cucina (a cura di Fabio Lorenzoni, Coordinatore del Team Chef di De Gusto), l’importanza di una selezione adeguata dei vini in Ristorazione (Davide Lippi Bruni, Chef Resident di Surgital), il ruolo del tecnico di sala e bar (Laura Soglia, De Gusto Assistant), approfondimenti sulle strategie commerciali di vendita (Giuseppe Fell, Area Manager Sud Italia).

Resta
aggiornato

Restare aggiornati non è mai stato così facile. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità sui nostri prodotti, le ricette, gli appuntamenti e le news da non perdere.