Scopri il nostro e-shop riservato:
tutta la gamma Surgital è a tua disposizione.

Se il tuo distributore di fiducia non ha il prodotto che cerchi, lo trovi qui.
Accedi alla tua area riservata e acquista direttamente online:
il nostro catalogo è a portata di click.

Surgital i nostri brand background

Spedizioni intelligenti,
freschezza garantita

Grazie alla nostra esperienza, garantiamo il mantenimento della catena del freddo attraverso soluzioni di packaging progettate e curate internamente, per assicurare freschezza e qualità
fino alla consegna.

La qualità Surgital,
sempre con te

Il nostro e-shop è dedicato ai professionisti Horeca che vogliono garantire qualità e continuità ai loro servizi.
Dalla pasta fresca surgelata ai sughi pronti, ogni prodotto è pensato per offrire praticità in cucina senza rinunciare all’autenticità dei sapori italiani.
Semplifica la gestione del tuo locale con prodotti di alta qualità, subito disponibili e facili da conservare e preparare.

Info spedizioni

Dalla preparazione alla consegna, ogni ordine viene gestito con la stessa attenzione che dedichiamo alla qualità dei nostri prodotti. La spedizione rappresenta una fase fondamentale del processo, che affrontiamo con cura per garantire che ogni box arrivi 
in condizioni ottimali.

Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio efficiente e affidabile su tutto il territorio nazionale.

Per qualsiasi necessità, prima, durante o dopo la spedizione,
il nostro servizio clienti è sempre attivo e pronto a supportarti
con disponibilità e competenza.

Contattaci al Numero verde

(Servizio clienti Italia) 800 – 733 525

La catena del freddo garantita, dalla produzione alla tua cucina

Ogni prodotto viene lavorato, surgelato e confezionato con la massima attenzione per garantire freschezza, qualità e sicurezza alimentare. Il nostro sistema di conservazione a temperatura controllata, assicura ingredienti sempre pronti all’uso, con la qualità Surgital che conosci e su cui puoi contare.

FAQ

Tutto quello che devi sapere sull’e-shop. Ordini, spedizioni, pagamenti: 
qui trovi le informazioni essenziali per acquistare senza dubbi.

Posso cancellare un ordine?

Sì, è possibile cancellare un ordine contattando direttamente Surgital telefonicamente al numero 0545 960960 oppure via WhatsApp al +39 337 110 5133.

Posso tracciare il mio ordine?

Sì, al momento della spedizione riceverai un codice di tracking per monitorare lo stato del tuo ordine.

Qual è il costo di spedizione?

Le spese di spedizione sono pari a 5,25 € ogni 6 kg di prodotto.
Il peso massimo consentito per ogni ordine è di 30 kg.

Esiste un importo minimo d’acquisto?

Sì, l’ordine minimo è di 40 €.
Al di sotto di questa soglia, il sistema non permette di concludere l’acquisto.

In quanto tempo viene consegnato il mio ordine?

Le consegne avvengono generalmente entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento o della conferma d’ordine.
Le spedizioni partono solitamente il lunedì, martedì e mercoledì, per garantire la corretta conservazione del prodotto e il rispetto della catena del freddo.

Cosa fare se l'ordine arriva danneggiato?

In caso di prodotti danneggiati, è necessario inviare entro 3 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione all’indirizzo frizer@surgital.it o via WhatsApp al numero +39 337 110 5133, indicando:

  • Ragione sociale
  • Numero ordine
  • Quantità dei prodotti
  • Motivo del rimborso
  • Foto o video che attestino il danneggiamento

Se la richiesta sarà approvata, riceverai una e-mail con le modalità di rimborso.

I pagamenti sono sicuri?

Sì, le transazioni sono protette da una tecnologia certificata PCI di livello 1, il più alto standard di sicurezza per i pagamenti digitali.
Inoltre, il sistema di pagamento tramite Satispay garantisce un’ulteriore protezione, eliminando gli intermediari e senza condividere dati sensibili, neanche durante l’acquisto.

Resta
aggiornato

Restare aggiornati non è mai stato così facile. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità sui nostri prodotti, le ricette, gli appuntamenti e le news da non perdere.