La Sfoglina®

La scelta di pasta fresca surgelata per il consumo domestico.

La Sfoglina logo
La Sfoglina logo
La Sfoglina icona prodotto cucinato
La Sfoglina background pagina brand
01/05

Pensata per i freezer center, ideale per le ricette di casa

02/05

Sfoglia e ripieno

03/05

Formati

04/05

Packaging

05/05

Come si preparano

Pensata per i freezer center, ideale per le ricette di casa

La Sfoglina® è la linea di pasta fresca surgelata in pratici sacchetti da 500 g per il consumo domestico. Pratica e veloce, si cuoce, ancora surgelata, in pochi minuti.

Il nome evoca la tradizionale figura emiliano-romagnola che aveva il delicato compito di tirare la sfoglia per tortelloni, tagliatelle e tortellini e rappresenta la tradizione della pasta fresca sulle nostre tavole.

Slider La Sfoglina prodotto

Sfoglia e ripieno

Per la sfoglia, dorata ed elastica, utilizziamo solo semola di grano duro proveniente da mulini italiani selezionati e almeno cinque uova per ogni chilo di semola. I ripieni sono generosi e genuini a base di materie prime selezionate e lavorate con cura. 

Slider La Sfoglina sfoglia e ripieno

Formati

Ricciole® farcite, cannelloni già pronti, cappelletti romagnoli, gnocchi e lasagne pronte da mettere in forno.

Slider La Sfoglina formati

Packaging

Pratici sacchetti da 500 g destinati al consumo domestico.

Slider La Sfoglina packaging

Come si preparano

Per permettere a chiunque di utilizzare al meglio i prodotti di La Sfoglina® abbiamo realizzato un tutorial che illustra i passaggi per la preparazione ideale.

Slider La Sfoglina preparazione

Contattaci

Dalla velocità della preparazione alle proposte di sapori gourmet: parla con i nostri esperti per provare i prodotti di La Sfoglina® e per trovare una soluzione a ogni tua esigenza.

Entra nel nostro ateneo della pasta.

De Gusto® è il luogo dove nascono le nostre ricette e i nostri prodotti, dove clienti, fornitori e collaboratori vengono a vedere chi siamo e come lavoriamo per realizzare e proporre il meglio della pasta fresca Made in Italy.

Resta
aggiornato

Restare aggiornati non è mai stato così facile. Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità sui nostri prodotti, le ricette, gli appuntamenti e le news da non perdere.