Le sfoglie

Surgital offre altri quattro marchi ognuno dedicato ad un tipo particolare di sfoglia per una gamma veramente completa.

Sfoglidea.
Confezionata in pratici panetti, Sfoglidea è la pasta sfoglia surgelata indicata sia per lavorazioni salate che dolci come i vol-au-vent, la millefoglie ed è un’ottima base per tartellette, sfogliate e barchette per contenere ogni tipo di mousse o creme.

Sfoglidea La Sottile.
Preparata in fogli stesi già pronti per essere utilizzati.È particolarmente consigliata per la preparazione di torte salate, salatini, pizzette di pasta sfoglia, strudel, preparazioni di carni e filetti in crosta. Risulta particolarmente adatta per la preparazione di prodotti con farciture umide (formaggi morbidi, verdure, salumi, ecc.).

Sfoglidea Dolcerotolo.
Sfoglidea Dolcerotolo, la prima pasta sfoglia stesa surgelata che si presenta in un unico rotolo avvolto con la carta da forno, utilizzabile anche per la cottura. Ideale per preparazioni di pasticceria come cannoncini, strudel, base per torta millefoglie e piccole preparazioni salate (salatini, pizzette, vol-au-vent).

Filloidea.
È una pasta fillo surgelata preparata in fogli stesi già tirati pronti all’uso. La pasta fillo serve per preparare moltissimi piatti, dagli antipasti ai dolci, in particolar modo lo strudel. É una pasta sottilissima, quasi trasparente e molto elastica. É la base idealeper dar sfogo alla creatività in cucina.

Frollidea.
È la pasta frolla surgelata, confezionata in comodi pani separati. È indicata per tutte le lavorazioni dolci come biscotti, crostate e torte farcite.